Giornata Mondiale per L'Ambiente al MAcA di Torino! 

4 GIUGNO 2021 DALLE 10:00 ALLE 17:00


Quello che stiamo vivendo è un periodo di grandi mutamenti, un periodo che ha sottolineato l'importanza di prenderci cura del nostro pianeta. Tutti noi possiamo e dobbiamo fare la nostra parte. Tutti noi dobbiamo contribuire a preservare l'immenso ecosistema che è la Terra.

La Giornata Mondiale per l'Ambiente è un'occasione per riflettere su quanto ogni giorno sia importante interessarci al futuro del mondo che ci circonda, un futuro per cui è ancora possibile combattere e fare la differenza! 

Giornata Mondiale dell'Ambiente 2021: il ripristino degli ecosistemi. 

Il Museo A come Ambiente (MAcA) aderisce alle celebrazioni per la Giornata Mondiale dell'Ambiente con un evento davvero speciale! Il 4 Giugno aprirà le sue porte gratuitamente a tutt@ le visitatrici e visitatori coinvolgendol@ in tante attività all'insegna della curiosità, del divertimento e soprattutto del confronto sui temi più attuali che riguardano l'ambiente e la sostenibilità. In collaborazione con la Banda del CAM di Edu.Iren. 

Mediante laboratori, visite guidate e attività all'aria aperta si avrà la possibilità di trascorrere assieme questa giornata così importante dedicata al nostro pianeta e al ripristino dei suoi ecosistemi. 

Per ricordare che tutti noi possiamo fare la differenza mediante piccole azioni sostenibili, vi sarà in regalo la borraccia firmata MAcA!

Ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione!


Per maggiori informazioni: 

Museo A Come Ambiente

Corso Umbria 90, Torino

tell: 011 0702535

email: info@acomeambiente.org

MAcA - Museo A come Ambiente Torino 

 


Copyright ©2021 CIFA ONG for children | C.F. 97501240010 | www.cifaong.it | privacy policy